Wig
Listino
blog image blog image blog image blog image

La cura delle extensions & dei propri capelli

By admin In Mossi, Hairstylist Commenti: 0 Tags: Mossi

La cura delle extensions extensions CURA, DISCIPLINA, E MANUTENZIONE DELLE EXTENSIONS. Le Extensions di qualità, simile ai capelli veri, richiedono cura. Ci sono cose basilare come: Spazzolare e Pettinare, (Nutrire, Shampoo, Balsamo, Asciugare). A volte ci viene chiesto da audaci e curiosi se laviamo i capelli mentre abbiamo le extensions. La risposta: Certo che ci laviamo i capelli! Pensi che sono un gatto randagio? Non si dovrebbe mai trascurare quello che si ha naturalmente . Questa per "NOI" è la prima regola per chi porta le extensions o treccine, ed è un vero peccato che molti spesso trascurano i propri capelli e poi si chiedono, quando tolgono le extensions o le treccine , perché i loro capelli sono danneggiati e fragilizzati.

parrucca-assimetrico

Nutrire le Extensions

Nutrire le Extensions - pre shampoo A volte ci viene chiesto da audaci e curiosi se laviamo i capelli mentre abbiamo le extensions. La risposta: Certo che ci laviamo i capelli! Pensi che sono un gatto randagio? Non si dovrebbe mai trascurare quello che si ha naturalmente. Questa per "NOI " è la prima regola per chi porta le extensions o treccine, ed è un vero peccato che molti spesso trascurano i propri capelli e poi si chiedono, quando tolgono le extensions o le treccine, perché i loro capelli sono danneggiati e fragilizzati. .

asimmetria verticale, tra un lato e l'altro cioè della chioma, ad esempio grazie all'uso di ciuffi laterali o frange lunghe e importanti che cadono appunto solo su uno solo dei due lati spesso si puoi creeare la frangetta Può essere realizzato nella più classica delle versioni: asimmetrico, cioè più corto dietro e più lungo davanti, oppure movimentato da una piega mossa, da un liscio perfetto, con frangia lunga o corta. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!.

  • Come trattamento prima del shampoo, si raccomanda di usare una bottiglia con applicatore con dentro la miscela di uguali parti di olio d'oliva, olio di carota, olio di neem e olio di ricino nero. questa particolare miscela previene la caduta, aiutandone la ricrescità dei capelli
  • Con la mollettina, blocca i capelli, in modo da separare linea dopo linea per potere applicare la miscela sul cuoio cappelluto, fino a quando ogni centimetro della mia testa è coperto. Una volta che è finito, massaggiare la miscela, in un movimento circolare, questo aiuta a nutrire e stimolare la crescita dei capelli migliorando la circolazione del sangue nel cuoio capelluto. Coprire con la cuffia di plastica (per la doccia) e permettere al calore naturale del corpo di attivare la miscela per un'ora ad un'ora e mezzo.
  • Questo processo viene considerato come trattamento di "olio caldo". Potete anche scegliere applicare la miscela e procedere coprendo con un asciugato caldo per almeno 30 minuti a 45 minuti. Questo permette ai follicoli di assorbire la miscela, per farla penetrare nelle mie radici.

La salute e la durata delle extensions a Tessitura é anche in gran parte come le proteggi prima di andare al letto.

0 Commenti