Audrey
WIG
blog image

Lace Closure 13/7

By admin In Lisci, Ricci Commenti: 0 Tags: extensions

Acconciare Significa modellare i capelli in una forma desiderata,che solitamenteé l'espressionedella moda del tempo. la testa veniva rasata e venivano indossate parrucche di capelli veri dal taglio squadrato e scalataLe donne greco-romane amavano acconciatureelaborate, ricci,fitti,facevano inoltre uso di parrucche, tornando nella mia cultura Africana, Durante la metà del 1700 nelle società schiave, le donne bianche tagliavano i capelli neri della domestica perché presumibilmente li avrebbe confusi. Con il passare dei decenni, le donne nere intrecciavano i loro capelli come ulteriore precauzione dai danni e dalle persone che si prendevano gioco dell'aspetto dei loro capelli. Avanzando ancora per molti anni vedresti le donne che permetteranno ai loro capelli di essere più accettati nella società, o in alcuni casi sembrano identici alle non donne di colore con gli anni abbiamo capito che le parrucche sono migliore non solo come tipologia di accessori, ma anche un modo di creearsi, rinnovarsi, e cosi facendo roviniamo extensions e parrucche al posto dei propri capelli..

Come per tutti tipologie di capelli specialmente le parrucche vanno acconciate bene, anche perche rappresentano i propri capelliche noi indossiamo sul momenton di cui vanno curati, idratati, pettinati e non sono acconciati in funzione alla nostra morfologia ed ai colori che rifletano o danno piu valore alla nostra bellezza..

“In questo caso parliamo anche della qualità dei capelli, che giocca un ruolo importante , perche otteniamo un'acconciatura soffice, e avvicinandoci al look naturale.”
Audrey Ngo Ndjel

Abbiamo tanta variètà di capelli, europei, afro, russi, japonesi, indiani, braziliani, malaysiani, peruviani.

Per tutti questi capelli ci vuole una cultura approfondita ed una preparazione su come curarli per farli splendere come al primo giorno del montaggio o della posa parrucca.

0 Commenti